Dopo Xenoblade Chronicles 3, sarà Splatoon 3 il prossimo grande gioco dell’estate di Nintendo Switch.
Nel corso degli ultimi mesi non sono mancati aggiornamenti in merito alle funzionalità, inedite e non, del titolo. Nintendo infatti ha svelato parecchi dettagli relativi a mappe, armi, ed elementi personalizzabili che saranno disponibili all’interno del gioco. Stando a quanto annunciato in queste ore però, si avvicina un approfondimento ben più corposo dei contenuti che saranno offerti da questo attesissimo terzo capitolo.
Alle 15:00 del 10/08 andrà in onda uno #Splatoon3 Direct! Seguilo con noi per scoprire circa 30 minuti di nuove informazioni sul gioco!
Appuntamento qui: https://t.co/gzNjVJnjYk pic.twitter.com/jmFrtFjrfA
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 8, 2022
Splatoon 3 protagonista esclusivo di un Nintendo Direct in arrivo il 10 agosto!
Poco fa Nintendo ha infatti annunciato che alle ore 15:00 (italiane) del 10 agosto si terrà un Direct interamente dedicato all’atipico sparatutto. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su tutte le principali piattaforme e avrà durata di circa 30 minuti.
Con le modalità PvP (Mischie Mollusche) e PvE (Salmon Run) già ampiamente mostrate in passato, il Direct costituirebbe l’occasione ideale per mostrare la modalità singleplayer del gioco di cui, ad oggi, si sa ancora misteriosamente poco. Considerati i 30 minuti di tempo a disposizione, comunque, è probabile che nel corso dell’evento possano essere rivelate al pubblico anche modalità completamente inedite. Staremo a vedere.
Il titolo sarà disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch, a partire dal 9 settembre di quest’anno.