Il team di sviluppo Lancarse ed il publisher Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer per The DioField Chronicle, RPG strategico la cui uscita si fa sempre più prossima.
Il filmato si sofferma principalmente su alcuni aspetti del gameplay del titolo. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su The DioField Chronicle
Il gioco rientrerà nella categoria degli strategici in tempo reale. Descritto da Lancarse come “un RPG simulativo”, il titolo seguirà le vicende dei mercenari noti come Blue Fox, intenti a guadagnarsi quanto basta per sopravvivere in un mondo devastato dalla guerra.
Stando a quanto mostrato in più trailer, il gameplay porrà grande enfasi sul posizionamento delle unità, da cui dipenderanno i danni inflitti e la possibilità di utilizzare determinate abilità.
Lo scorso luglio, Square Enix aveva rivelato le diverse edizioni in cui sarà disponibile il gioco. Preordinando la versione Standard o quella Digital Deluxe, si otterranno come bonus gli oggetti Rhopasto Knife e Recruit’s Bangle. Nell’edizione Digital Deluxe, inoltre, saranno inclusi alcuni oggetti in-game, come la King’s Spear ed il Mystical Ring, una copia digitale della colonna sonora ed un artbook.
È prevista, in edizione limitata, anche una Collector’s Edition, che includerà anche un gioco da tavolo ufficiale, 4 set di spille, e la Collector’s Goods Box.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 settembre su PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.