Need for Speed Payback sta per ricevere il primo grande aggiornamento.
Il 19 dicembre sarà disponibile un aggiornamento per Need for Speed Payback, Speedcross. Andiamo a vedere tutte le novità che saranno introdotte:
Auto abbandonate
Di sicuro gli utenti avranno notato che alcune delle auto in giro per le strade di Fortune Valley non sono ancora acquistabili. Ebbene le cose stanno per cambiare.
Il titolo contiene diverse auto davvero straordinarie e molte di queste stanno per fare il loro debutto, in attesa di un nuovo proprietario:
- Mazda RX-7 Spirit
- Volvo 242DL
- Amazon P130
- Plymouth Barracuda
- Nissan Skyline 2000 GTR
- BMW M3 Evolution II E30
Queste auto inizieranno ad apparire dal 19 dicembre, abbandonate per le strade. Per renderla disponibili all’acquisto ci basterà trovarla e scappare dai poliziotti. Una volta acquisita la potremmo acquistare da un rivenditore.
La prima auto disponibile sarà la Mazda RX-7 Spirit R; le altre arriveranno nei giorni successivi in modo completamente gratuito per chi ha una copia di Need for Speed Payback.
Speedcross
Rav è stato molto impegnato a mettere a punto una Mini John Cooper Works Countryman per un pilota di speedcross che però non si è più fatto vivo. In assenza del proprietario, Rav lascia che Mac si faccia un giretto. Da grande attore quale è, Mac lascia Rav a bocca aperta e così il meccanico decide di fargli guidare l’auto nel campionato di Speedcross.
Vestiremo i panni di Mac e affronteremo diversi piloti provenienti da tutto il mondo, che rappresentano città come Palmont, Bayview, Rockport, Fairhaven e Olympic City, con l’unico obiettivo di battere il campione in carica: il Barracuda.
Speedcross è un evento il cui scopo è accumulare punti correndo lungo un percorso predeterminato. Dai il massimo e schiaccia l’acceleratore per macinare punti in ognuno dei seguenti ambiti: zone di derapata, salti, autovelox e distruttibili.
L’introduzione di Speedcross includerà anche sedici nuovi eventi, divisi in quattro zone: Canyon, Aerodromo, Cantiere ed Ember Valley.
Due nuove auto verranno aggiunte nel pacchetto: la Mini John Cooper Works Countryman e l’Infiniti Q60 S. Non saranno le sole auto disponibili nella classe Speedcross; prossimamente arriveranno la Nissan 350Z, la Ford Focus RS e la Dodge Charger.
Speedcross sarà gratuito per tutti i possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback e potrà essere acquistato separatamente dagli altri giocatori.
E voi siete pronti a gareggiare nel nuovo aggiornamento di Need for Speed Payback?