Ultimamente parlare di Tomb Raider con un fan non è la migliore delle idee, in quanto gli animi sono molto agitati per vie di diverse scelte non condivise tra tutti. A ogni modo, oggi purtroppo dobbiamo aggiungere ulteriore benzina a un fuoco già abbastanza evidente.
Se sei curioso di sapere qualcosa in più su una possibile remaster cancellata di Tomb Raider rimani con noi e di certo non andrai a casa deluso! (O forse si)
Tomb Raider: una remaster cancellata?
Mentre in molti si sfregano le mani per il prossimo capitolo in arrivo di Tomb Raider, alcuni fidati fan sono venuti a conoscenza di un rumor che vede una remaster cancellata. Analizziamo la situazione per bene insieme: il tutto ha avuto inizio su Reddit, con un post davvero triste.
In pratica si vocifera che in occasione del venticinquesimo anniversario della serie, era stato pianificato per il 2021 un nuovo capitolo remaster che avrebbe dovuto utilizzare lo stesso motore grafico di Rise of the Tomb Raider.
Questa fantomatica remaster avrebbe mischiato anche alcuni nuovi elementi presi diretti dalla nuova trilogia. Il tutto ovviamente sarebbe stato cestinato da Square Enix insieme al finale originale di Shadow of the Tomb Raider che faceva riferimento a Natla, poi tagliato.
This report comes from a Chinese source. I’ve reached out to the #TombRaider community team for an official word. No response has been received yet. pic.twitter.com/c6qEYoOvCF
— RAIDER (@TheRaiderOrg) August 7, 2022
Nel tweet viene specificato che il leak proviene da una fonte Cinese e una volta provati a raggiungere i canali ufficiali degli sviluppatori, non è stata fornita alcuna risposta. Insomma, probabilmente non sapremo mai la verità!