Come ormai noto, il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, Infinity, promette di introdurre grosse novità per il brand. Ubisoft sta lavorando affinché il gioco possa essere lanciato come una piattaforma in costante evoluzione, con molteplici ambientazioni e giochi aggiunti nel corso del tempo.
Nonostante al momento i dettagli in merito al titolo scarseggino, sembra che nuove informazioni verranno presto rivelate in via ufficiale.
Quando si scoprirà qualcosa su Assassin’s Creed Infinity?
Stando al giornalista Jeff Grubb, intervenuto in una puntata del podcast Game Mess Mornings di Giant Bomb, il prossimo titolo dell’acclamata serie verrà rivelato ufficialmente nel corso dell’evento Ubisoft Forward programmato per settembre.
In quell’occasione, secondo Grubb, si verrà a conoscenza di una delle due ambientazioni disponibili al lancio per il gioco. Stando ad un precedente leak, molto probabile è il Giappone, setting a lungo desiderato dai fan che vedrebbe i giocatori vestire i panni di un ninja.
Curiosamente, altri leak avevano fatto menzione di un ulteriore gioco della serie, Rift, ambientato a Baghdad e focalizzato sull’approccio stealth che dovrebbe uscire prima del progetto live service. Se le voci in merito dovessero confermarsi esatte, Rift potrebbe essere l’ultimo titolo “classico” della serie. Non resta dunque che aspettare la sera del 10 settembre, giorno in cui verrà trasmesso l’Ubisoft Forward, per scoprire la verità. Resta sintonizzato!