EA la conoscerai di certo, stiamo parlando di una delle aziende più rinomate nel mondo videoludico nonché mamma di molti titoli di successo.
Purtroppo però oggi siamo qui per darti una brutta notizia in quanto la compagnia ha deciso di chiudere i server di quattro titoli diversi a breve, perciò prepariamoci a dirgli “addio”!
EA: ecco i 4 titoli che vedranno sparire l’accesso ai server online
Come sai il mondo videoludico è in continua espansione e i titoli che vengono rilasciati ogni mese tra indie e tripla A sono moltissimi. Con l’avvento dei nuovi giochi che hanno ovviamente bisogno di supporto, sono però anche tanti quelli vecchi che al contrario lo perdono e talvolta vengono del tutto abbandonati.
Ebbene, EA sta proprio per abbandonare 4 dei suoi vecchi giochi chiudendone i server online, a malincuore però per chi invece ancora voleva giocarci. Di quali stiamo parlando? Presto detto: Command & Conquer 3: Tiberium Wars e la sua espansione Kane’s Wrath, Command & Conquer: Red Alert 3 e Mercenaries 2: World in Flames.
Certo, si tratta di titoli che hanno ormai quasi 15 anni, usciti nel lontano 2007/2008 per Xbox 360, quindi potevamo anche aspettarcelo. Tuttavia la delusione dei fan si fa sentire.
A ogni modo i server verranno chiusi il 9 novembre, quindi hai ancora qualche mese per poterteli godere a pieno e dargli il dovuto saluto!