Fortnite lo conoscerai di certo, si tratta del battle royale più popolare di sempre, e forse saprai anche che gli sviluppatori nel corso degli anni si sono sbizzarriti a più non posso portando al suo interno anche personaggi ed elementi di tanti altri franchise.
Ebbene, questa volta è il turno di Dragon Ball e fidati che ne vedrai delle belle!
Fortnite: sei pronto a sferrare una Kame Hame Ha nei panni di Goku?
Fortnite può vantare senza dubbio un numero di skin e personaggi a dir poco esorbitante, grazie alle frequenti collaborazioni con franchise di ogni tipo. Questa volta è il turno di Dragon Ball!
La collaborazione con la nota opera di Akira Toriyama è girata tra le voci di corridoio molto a lungo ma è finalmente diventata realtà. Se sei curioso di vedere con i tuoi occhi ciò che ti aspetta, a fine articolo troverai come sempre il trailer dedicato. Ma analizziamo il tutto insieme.
Innanzitutto potrai acquistare 4 nuove skin: Goku, Vegeta, Beerus e Bulma. Ma non finisce qui perché potrai anche avere la bellissima nuvola d’oro come mezzo di trasporto e sferrare la Kame Hame Ha come arma segreta!
Come se non bastasse, il mondo di Fortnite è stato ovviamente arricchito con un’isoletta dedicata che riproduce parte dell’iconico mondo di Dragon ball. Insomma, una quantità di contenuti ben realizzati non indifferente!
Inoltre potrai raccogliere le sette sfere del Drago Shenron in una scheda dedicata con obiettivi da raggiungere e cosmetici da ottenere, si parla di organizzare un torneo del potere e addirittura verranno trasmessi alcuni episodi dell’anime in-game.
Nel caso tu sia interessato, nello specifico parliamo degli episodi di Dragon Ball Super numero 9, 10, 11, 13, 81 e 98 che potranno essere visionati nell’isoletta dedicata.
Noi ti consigliamo di dare un’occhiata al trailer per lustrarti gli occhi e soprattutto di sperimentare con i contenuti: diciamo che far sferrare a Darth Vader una potente Kame Hame Ha non è una possibilità da tutti i giorni!