I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono iniziati e stanno già regalando faville per quanto riguarda gli scontri che stanno avvenendo in giornata. Sono già numerose le manche disputate tra i vari titoli, con match che hanno visto sorprese tra i vincitori e team che hanno dato letteralmente del filo da torcere ai giocatori in gara.
In Pokémon GO la manifestazione è stata accompagnata da un evento speciale, con tanti bonus e incontri riservati: ci sarà addirittura la possibilità di aggiungere alla propria collezione un nuovo Pikachu in costume, agghindato a tema Campionati Mondiali (potrà addirittura essere catturato nella sua variante cromatica!).
Durante il corso delle varie dirette sono stati già distribuiti molteplici codici, come quello per riscattare un Victini in Pokémon Spada e Scudo. Il mobile game di Niantic non è rimasto certamente indietro in merito: nella chat del canale ufficiale Twitch di Pokémon GO, dove sta avvenendo la diretta della competizione, è stato rilasciato un codice per sbloccare un esclusivo oggetto avatar!
Pokémon GO: ecco il codice per riscattare l’esclusiva t-shirt dei Campionati Mondiali 2022!
Un oggetto avatar esclusivo che potrà unicamente essere riscattato tramite codice rilasciato all’interno della chat Twitch. Il codice da riscattare è il seguente: WRGUZRVKRR2M3.
Per tutti gli utenti Android, il codice può essere tranquillamente riscattato andando nel negozio in game e scorrendo la pagina fino in fondo, dove vi sarà uno spazio bianco al cui interno dovrà essere riportato il codice da riscattare. Diverso il discorso per gli utenti Apple che dovranno recarsi a questo link per riscattare la propria offerta, dopo aver effettuato il login al proprio account di gioco.
Sarà disponibile anche un’altra t-shirt esclusiva della manifestazione, di colore rosso con al centro il Pikachu in costume dell’evento, ma quest’ultima sarà ottenibile soltanto facendo girare i dischi Pokéstop presenti allo stand ufficiale di Londra.