Gotham Knights è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Dopo gli eventi del finale dell’apprezzatissimo Batman: Arkham Knight, a difendere le strade di Gotham ci sono ora quattro nuovi vigilanti: Batgirl, Robin, Nightwing e Red Hood, nel nuovo gioco targato Warner Bros Montreal potremo prendere il controllo di tutti e quattro questi eroi. Fin dai primissimi trailer gli sviluppatori hanno voluto mettere l’accento sulla differenza a livello di gameplay tra i quattro eroi, e l’ultimo trailer rilasciato si concentra proprio sui diversi alberi delle abilità che potremo sviluppare per ognuno:
Gotham Knights: quattro eroi molto diversi tra loro!
Sono gli stessi sviluppatori a porre l’accento sulle differenze radicali tra i quattro eroi controllabili e a raccomandarsi con i giocatori a trovare fin da subito lo stile di gioco che si adatta meglio alle proprie preferenze di gameplay. In particolare, il trailer rivela che ci saranno ben quattro diversi alberi delle abilità dedicati ai combattimenti a distanza, a quelli corpo a corpo, a una variante più brutale degli stessi e una classe speciale chiamata Knighthood che ci permetterà di ripercorrere le orme dello scomparso Uomo Pipistrello.
L’atteso Gotham Knights arriverà sugli scaffali il prossimo 25 ottobre, e contrariamente a quanto comunicato nelle primissime fasi di campagna pubblicitaria, il titolo non approderà su last gen, ma esclusivamente su PC e console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X e S; inoltre, gli sviluppatori di Warner Bros Montreal hanno confermato che il gioco è ormai in fase Gold, lo spettro del rinvio ormai onnipresente per i titoli più attesi può dirsi lontano!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Gotham Knights, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le utlime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!