Riot Games ha tra le mani una delle scene competitive più importanti al mondo grazie al League of Legends World Championship. L’azienda sa che un evento così grande dovrebbe essere tenuto nel modo migliore. Questo è il motivo per cui ha collaborato con un’azienda molto importante per realizzare il suo nuovo e sfavillante trofeo.
League of Legends: un grande trofeo
In una recente dichiarazione, Riot Games ha annunciato una partnership a lungo termine con Tiffany & Co. Sarà proprio questa prestigiosa azienda a realizzare la Summoner’s Cup, il nome con cui è noto il trofeo che viene assegnato ai vincitori del League of Legends World Championship.
Questo ambito trofeo è stato completamente ridisegnato da Tiffany & Co. per la nuova edizione del torneo, sarà mostrata per la prima volta il 29 agosto. La rivelazione ufficiale sarà fatta attraverso i canali ufficiali di Riot Games, in modo che l’intera comunità possa vederlo senza grossi problemi.
La nuova Summoner’s Cup sarà realizzata in argento sterling e misurerà 68,58 centimetri di altezza e peserà poco meno di 20 chilogrammi. Vale la pena ricordare che si tratta di un lavoro di alta gioielleria in cui i designer di Tiffany hanno investito 4 mesi di duro lavoro, mentre gli esperti artigiani hanno impiegato 277 ore per produrre il trofeo.
Puoi dare un’occhiata a parte della nuova Summoner’s Cup qui sotto:
“La Summoner’s Cup è un simbolo di grandezza negli eSport ed il risultato finale della League of Legends World Championship. Tiffany & Co. è un marchio esperto, una la società di design leader nel settore. Siamo onorati di collaborare con loro per celebrare i nostri campioni del mondo passati, presenti e futuri” ha dichiarato Naz Aletha, responsabile degli eSport di Riot Games
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.