Wanted: Dead è un titolo creato da parte degli ex sviluppatori di Ninja Gaiden e che mirava a un rilascio entro la fine dell’anno. Tuttavia, i responsabili hanno recentemente confermato che il suo lancio è stato posticipato ed arriverà a febbraio 2023.
Wanted: Dead è ancora lontano
Questo titolo ha una proposta molto interessante che ha attirato l’attenzione del pubblico, dato che la sua alta dose di azione che ricorda i migliori hack and slash della vecchia scuola. Tuttavia coloro che sono interessati al gioco dovranno aspettare un po’ più a lungo per goderselo, poiché il publisher 110 Industries e la software house Soleil hanno confermato che necessitano di più tempo per ultimare lo sviluppo.
Wanted: Dead segue le vicende che coinvolgono la Zombie Unit, una squadra di polizia d’élite di Hong Kong in missione per scoprire una grande cospirazione aziendale, entrerai nei panni della tenente Hannah Stone, una poliziotta che si farà strada tra mercenari e membri di gang in una promettente avventura cyberpunk. Vale la pena ricordare che il titolo offrirà prevalentemente combattimenti corpo a corpo, oltre a un’ampia varietà di mosse mortali e un gran numero di attacchi finali che delizieranno i fan.
Wanted: Dead uscirà per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 febbraio 2023. Per altre notizie legate al titolo clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.