Tower of Fantasy è ormai diventato un fenomeno mondiale con ben 10 milioni di download del gioco. Questo dato riguarda tutte le piattaforme in cui il titolo è approdato e parliamo di PC, Android e iOS. Per poterlo scaricare correttamente è necessario andare sul sito ufficiale del titolo e scegliere il tipo di piattaforma in cui si desidera provare questa nuova avventura. In alternativa, potrai direttamente cercare il gioco su Google Store o App Store del proprio dispositivo.
Verso l’autunno, però, potrai giocare anche tramite Steam o Epic Games Store; al momento esiste già la pagina su entrambi gli store virtuali! Il titolo ispirato a Genshin Impact, quindi, ha fatto breccia talmente tanto che alcuni giocatori hanno riscontrato subito qualche problema con il banner di Nemesis e non solo. Gli sviluppatori si scusano e vogliono donare qualche Dark Crystal a tutti gli utenti che si sono lanciati in questo open world gratuito, già sottoposto alla sua prima patch aggiustando e bilanciando vari personaggi e tanto altro. Di questo, però, ne parleremo in un altro articolo; ti consigliamo di seguire il sito anche attraverso la nostra app gratuita, in modo da non perderti le guide o le ultime novità!
Tower of Fantasy: ecco cosa spetta ai giocatori!
Il problema riscontrato non riguardava solo il banner di Nemesis, andato offline per qualche ora, ma anche i Flame Gold e gli Overclockin Chip hanno subito una piccola modifica inaspettata causata da un problema interno. Infatti, quest’ultimi hanno subito una conversione con i gettoni del banner permanente, mentre essi vengono dati all’utente dopo aver eseguito i pull nei banner a tempo di personaggi e matrici. Insomma, un vero e proprio problema.
Il team di sviluppo ha subito messo uno stop all’errore creando una patch in grado di ristabilire l’ordine; per scusarsi, ecco un pacchetto di 500 Dark Crystal (800 Dark Crystal per chi ha subito la conversione dei token) e che troverai nelle mail all’interno del videogioco. Non riesci a vedere l’icona della posta elettronica? Ti basterà premere ESC, andare nella sezione Friends e cercare la dicitura Mail Box. Lì troverai la mail contenente le scuse e i regali! Buon divertimento!