The Legend of Zelda Breath of the Wild si amplia con il 2° DLC
La vasta landa di Hyrule cresce ancora con il secondo DLC per The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Grazie all’aiuto del bardo Kashiwa potremo scoprire qualcosa di più delle storie dei quattro Campioni di cui si sapeva poco da alcuni dialoghi nel gioco che davano un quadro generale della loro personalità. Il DLC sembra punterà ad approfondire i rapporti e la storia dietro i campioni dandogli una maggiore rilevanza nella storia. Infatti vengono raccontati parti della loro storia esclusivi dalla trama principale e non ottenibili se non con le missioni per aiutare Kashiwa a raccontare la loro storia.
Vengono aggiunti nuovi pezzi di armatura come il set da Spettro Ganon o la maschera di Zant ad esempio. I pezzi di armatura sono nove nascosti in tutta Hyrule. In più per il nostro Cavallo le briglie ancestrali per aumentare gli sprint disponibili e la sella ancestrale che ci consentirà di richiamare il nostro cavallo da ogni distanza.
Per accogliere il nuovo DLC per un periodo limitato sarà possibile acquistare nel negozio My Nintendo un tema esclusivo. Questo sarà disponibile fino al 3 gennaio 2018.