Pokémon GO è un titolo che ha da sempre riscosso un enorme successo grazie agli aggiornamenti costanti e a sempre nuovi eventi annunciati e messi in programma sul calendario dei milioni di allenatori in giro per il mondo. Dopo che i Campionati Mondiali Pokémon 2022 hanno decretato il primo campione mondiale del mobile game di Niantic, è tempo di andare oltre e dare uno sguardo ai prossimi eventi in agenda.
Una tipologia di eventi molto amata dagli allenatori è senz’altro il Community Day, che ad agosto ha visto protagonista Zigzagoon di Galar e Obstagoon, grazie al quale si è introdotto per la prima volta un attacco caricato di tipo Buio, Sbarramento. Attraverso una nota ufficiale sono state rese note le date dei prossimi Community Day!
Pokémon GO: uno sguardo alle prossime date dei Community Day!
I prossimi eventi del genere non hanno ancora messo in mostra i loro protagonisti, anche se a breve sarà data notizia dei dettagli del prossimo che si svolgerà a settembre. I prossimi eventi si svolgeranno secondo le seguenti date:
- Domenica 18 settembre;
- Sabato 15 ottobre;
- Sabato 5 novembre (Community Day Classico);
- Sabato 12 novembre.
Sono state inoltre annunciate altre due date per eventi ancora sconosciuti che si terranno a sttembre:
- Sabato 3 settembre;
- Domenica 11 settembre.
A quanto pare settembre sarà un mese particolarmente ricco di attività e di movimento. Prossime novità sono attese nelle prossime ore e nei prossimi giorni: Niantic dovrà dare notizia dei prossimi eventi in programma per tutto il mese di settembre e delle grandi sorprese e novità non sono affatto escluse, come il rilascio di nuove creature cromatiche o addirittura di nuovi mostriciattoli tascabili in costume. Allenatore, resta connesso per altre news a riguardo e fai scorta di pokeball!