FIFA 23 lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo titolo dedicato al mondo del calcio che i fan della saga si preparano ad accogliere nel suo rilascio ufficiale.
Il gioco sembra promettente e le novità ci sono, oggi vogliamo infatti parlarti del ritorno di una squadra che non hai potuto giocare per oltre 11 anni!
FIFA 23: la Nazionale Croata rientra nel gioco!
Come ben saprai FIFA è una delle serie dedicate al mondo del calcio più apprezzate di sempre. Se sei un amante dello sport di sicuro possiederai almeno uno dei tanti capitoli usciti nel corso degli anni.
Ebbene, presto dovrebbe arrivare anche il rilascio ufficiale del nuovo FIFA 23 che si prospetta molto interessante. Le novità non mancano ma in particolare devi sapere che sarà presenta una “nuova squadra”.
Stiamo parlando della Croazia, squadra che in realtà aveva già fatto capolino in un capitolo passato, per poi però essere rimossa e non comparire più per oltre 11 anni! L’ultima volta che i giocatori hanno potuto metterci mano è stato infatti con FIFA 12!
Il tutto è partito da un post Twitter pubblicato dal presidente della Federcalcio croata Marijan Kustić, per commemorare l’evento:
“Il momento che molti giocatori di tutto il mondo stavano aspettando”.
Notizia che è poi stata confermata anche da EA stessa, che si unisce ai festeggiamenti per il ritorno della squadra!
Insomma, un’ottima notizia per tutti i fan della serie, che durante le loro partite a FIFA 23, potranno mettere mano a una nuova interessante squadra ricca di giocatori tutti da scoprire!