Una delle serie videoludiche maggiormente apprezzate è Crash Bandicoot. Il marsupiale arancione, apparso per la prima volta nel 96′ su PlayStation, è entrato fin da subito nel cuore dei ragazzi dell’epoca, lasciando ricordi indelebili e tante arrabbiature a causa di alcuni livelli che riuscivano a dare dei bei grattacapi.
La serie vanta la distribuzione sul mercato di vari titoli per tante console, ma un capitolo in particolare è stato tanto acclamato ai tempi d’oro dell’iconica PlayStation: Crash Team Racing. Il titolo si poneva l’obbiettivo di vincere il duello col suo rivale, Mario Kart, portando sulla console di casa Sony l’ebbrezza e l’adrenalina delle corse su kart. Beenox ha portato nuovamente su quel vecchio titolo, proponendo al pubblico nel giugno del 2019 Crash Team Racing Nitro Fueled, remake del vecchio titolo per PlayStation.
Un’offerta da prendere al volo: Crash Team Racing Nitro Fueled scontato a un prezzo bomba su Amazon!
Crash Team Racing Nitro Fueled è stato giudicato molto positivamente dalla critica e acclamato da quasi tutti i giocatori. Il titolo ha regalato le stesse emozioni dei bambini e ragazzi di una volta, trasportate al giorno d’oggi in una grafica tutta nuova e dai colori sgargianti. Il titolo è uscito sulle principali console il 21 giugno 2019, approdando anche su Nintendo Switch.
Amazon mette disponibile il titolo del marsupiale arancione per Nintendo Switch a €25,90, ovvero scontato del 35% rispetto al prezzo originale di listino! Se si è clienti Amazon Prime, inoltre, si potrà ricevere comodamente a casa il gioco dopo un giorno d’attesa.
Un’offerta da prendere al volo riservata ad uno dei giochi più divertenti della scorsa generazione, ricco di contenuti sbloccabili e dalla community molto attiva, special modo sul territorio italiano. Inizia a scaldare gomme e motori, corridore: le piste mozzafiato, i più pazzi potenziamenti che tu possa incontrare e Nitros Oxide ti aspettano, su Nintendo Switch!