DrinkBox Studios ha annunciato ufficialmente il contenuto scaricabile di Nobody Saves the World intitolato “Frozen Hearth“. Il DLC verrà lanciato il 13 settembre 2022 per € 4,99 su tutte le piattaforme. Un bundle che include sia il gioco base che i contenuti scaricabili sarà disponibile al prezzo di € 27,99. Scopriamo insieme ulteriori dettagli in merito!
Nobody Saves the World si espande
“Quando abbiamo distribuito il gioco originale, c’erano così tante idee e non tutte sono sopravvissute in sala montaggio e questo contenuto scaricabile ci ha dato la possibilità di darne vita ad alcune“, afferma il lead designer di Nobody Saves the World Ian Campbell in un comunicato stampa. “Ci siamo divertiti moltissimo a creare ancora più forme, oltre a enigmi e sfide che sfruttano al massimo la personalizzazione del gioco mix-and-match!“
Buone notizie per chi ha amato o sta amando Nobody Saves The World: le parole del designer lasciano immaginare che “Frozen Hearth” possa non essere l’unico DLC. Il materiale, d’altronde sembra essere ancora tanto e il gioco stesso ha potenziale per crescere ancora di più , regalando tante ore di folle divertimento.
Ricordiamo che Nobody Saves the World è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam, GOG e Microsoft Store. Continua a seguirci per continuare a restare aggiornato su questo e tanti altri videogiochi.