Second Extinction lascerà ufficialmente l’accesso anticipato e verrà lanciato per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 20 ottobre 2022. Lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore Systemic Reaction. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!
Second Extinction: è ora di fare sul serio
Lo sparatutto in prima persona multiplayer a tema dinosauri è stato lanciato per la prima volta in Early Access per PC il 13 ottobre 2020, seguito da Game Preview per Xbox Series e Xbox One il 28 aprile 2021 e da allora è stato aggiornato con nuovi contenuti e miglioramenti. Ora è tempo di metter mano alla versione definitiva di questo gioco, che ha saputo già conquistare una buona fetta di giocatori e appassionati.
Nuove caratteristiche
L’aggiornamento della versione 1.0 verrà distribuito con i seguenti nuovi contenuti:
- Nuova mappa e bioma, che raddoppiano efficacemente l’area di gioco, consentendo ai giocatori di esplorare un nuovo ambiente basato sulla savana con nuove missioni e attività narrative.
- Due dinosauri completamente nuovi, inclusa una nuova specie volante, più due nuove mutazioni nell’elenco esistente delle minacce rettiliane.
- Sistema di progressione rinnovato, aumentando il level cap da 50 a 99, con uno spettro di difficoltà ampliato.
- Raffinato sistema di potenziamento delle armi, che consente ai giocatori di potenziare la potenza delle proprie armi, sbloccare vantaggi per modificare il proprio comportamento e potenziare l’equipaggiamento di supporto per più opzioni di personalizzazione che mai.
- Roaming gratuito e hot join, che consentono ai giocatori di iniziare nuove missioni direttamente dalla mappa senza dover uscire dalla sessione, oltre a partecipare a partite attive. I giocatori possono anche accumulare risorse e modificare i loadout visitando i bunker sparsi per il mondo.
- Una miriade di altri miglioramenti tra cui : sistema di contratti rivisto, nuove ricompense cosmetiche, interfaccia utente migliorata e tanto altro.
L’edizione definitiva sembra promettere davvero tanto… Pronto all’esperienza definitiva di Second Extinction? In attesa di metter mano al gioco, continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi.