The Last of Us lo conoscerai di certo, si tratta del famosissimo titolo targato Naughty Dog ed esclusiva Sony che ti farà vivere un’avventura unica ed emozionate in un mondo dominato dagli zombie!
Certo, questa mini descrizione non rende minimamente la bellezza del gioco e i fan lo sanno bene, tanto che ogni tanto qualcuno decide di omaggiarlo a sorpresa!
The Last of Us fa capolino in Lapse!
Se sei solito bazzicare il mondo dei giochi mobile potresti anche aver già sentito parlare di Lapse, un titolo per smartphone che ti farà vestire i panni di un presidente pronto a gestire le difficoltà del proprio popolo.
Sarai infatti chiamato a compiere delle scelte in diverse situazioni per avvantaggiare o svantaggiare il tuo popolo, ovviamente tenendo d’occhio la ricchezza, la fiducia dei cittadini e tanto altro.
Ebbene, in Lapse: A Forgotten Future ti ritroverai a combattere un virus che ha preso il sopravvento tra la popolazione. Parlando con il vicepresidente della situazione, compare il seguente dialogo:
“Gira voce che una ragazzina immune dal virus stesse viaggiando accompagnata da un uomo di mezza età. Ma sembrano essere scomparsi.”
Insomma, un dialogo molto suggestivo che sembrerebbe proprio puntare il dito a The Last of Us! Un piccolo easter egg per un grande gioco!
Noi siamo più che felici di vedere The Last of Us vivere ancora così acceso nei cuori dei fan, tanto da spingere voi sviluppatori di Lapse a omaggiarlo nella loro creazione. Naughty Dog ha di certo di cui essere fiera!