MultiVersus ormai lo conosci di certo, si tratta del picchiaduro che grazie all’unione di moltissimi franchise sta mandando in visibilio l’utenza. I personaggi giocabili sono molti e variegati, e presto ne verranno introdotti tanti altri.
Tuttavia i personaggi non sono l’unica preoccupazione dei fan, che invece vorrebbero anche vedere una modalità differente da quella classica!
MultiVersus potrebbe arricchirsi in futuro con una modalità co-op!
MultiVersus sta spopolando guadagnando un successo senza precedenti. Di sicuro tutto ciò è dovuto non solo al gameplay, tanto semplice quanto ben sviluppato, ma anche alla varietà dei personaggi da poter schierare in campo.
A proposito di varietà, sono sempre i fan a porsi da tempo una domanda: arriverà anche una modalità cooperativa? Dopotutto potersi divertire insieme e non solo sfidandosi fa gola a parecchia gente!
Finalmente abbiamo una risposta a questa domanda. Un utente ha infatti posto la questione su Twitter ricevendo un’inaspettata risposta da parte del game director Tony Huynh:
“Uscirà in futuro. Il nostro obiettivo nell’immediato è quello di stabilizzare l’esperienza, migliorare il netcode, le hitbox, i proiettili, le interazioni con le piattaforme ecc.”
It’ll be further out, our focus right now is stabilizing our experience. Netcode improvements, hurt/hitboxes, projectiles, platform interactions, etc.
— Tony Huynh (@Tony_Huynh) August 25, 2022
Insomma, non è qualcosa che vedremo arrivare tanto presto perché MultiVersus ha ancora parecchia strada da fare e gli sviluppatori lo sanno bene, ma non si tratta nemmeno di un no!
In futuro forse non troppo lontano, potremo mettere mano anche alla tanto agognata modalità cooperativa. A ogni modo per il momento non possiamo fare altro che goderci ciò che il team ha pensato per noi, nell’attesa di nuove informazioni!