Il gioco d’azione a scorrimento laterale con elementi da Metroidvania dal titolo Ghost Song verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store il 3 novembre 2022. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Humble Games e lo sviluppatore Old Moon. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questo interessante gioco!
Ghost Song: alla ricerca della memoria perduta
Ghost Song è ambientato sulla desolata luna di Lorian e ha come protagonista un Deadsuit che si risveglia dopo un lungo, lungo sonno. Seppur privato della memoria, il protagonista è armato e pronto ad affrontare tutti i pericoli che gli si pareranno davanti in un’avventura in 2D piena di misteri da svelare e nemici da sopraffare. Riusciremo a svelare i segreti del mondo che ci circonda?
Forte di illustrazioni ben curate e di uno stampo fortemente legato ai Metroidvania classici, Ghost Song promette un viaggio unico, in un mondo tanto meraviglioso esteticamente quanto ricco di pericoli. Dovremo imparare a padroneggiare le armi a nostra disposizione, potenziandoci e preparandoci al peggio. Per fortuna, non saremo da soli. Gli sviluppatori hanno anticipato che il protagonista sarà accompagnato da un cast di tutto rispetto che non vediamo l’ora di conoscere.
Continua a seguirci per non perderti tutti gli aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!