Se sei un fan dei giochi con azione, gangster e alte dosi di thriller, probabilmente ami la saga di Mafia. Molti giocatori hanno amato il primo titolo del franchise sia per le sue premesse che per la sua ambientazione, dato che ci colloca nella città immaginaria di Lost Heaven durante il turbolento 1930 degli Stati Uniti.
Mafia: una avventura da non perdere
Ebbene sì, questo franchise ha già raggiunto i 20 anni e per festeggiare 2K ha annunciato che il primo gioco di Mafia potrà essere scaricato gratuitamente su Steam. Tuttavia, va notato che questa promozione non durerà per sempre, in quanto possiamo reclamare questo gioco a costo zero solo dal 1 al 5 settembre, tempo più che sufficiente per connettersi per un momento alla piattaforma Valve ed espandere la nostra libreria digitale.
Mafia ci colloca in un momento in cui diverse città degli Stati Uniti stanno sperimentato una crescita delle mafie italo-americane. Nel titolo controlleremo un umile tassista che quasi per obbligo finisce per far parte di un’organizzazione criminale guidata da Don Salieri, le nostre attività che ci porteranno ad aumentare la reputazione del nostro gruppo e danneggiare i rivali per il dominio della città.
Al di là di questa sorpresa, il 20° anniversario del franchise ci ha lasciato anche con la conferma di una notizia piuttosto vociferata, dato che Hangar 13 ha confermato lo sviluppo di un nuovo gioco della saga, sebbene non abbiano condiviso dettagli hanno assicurato che il titolo impiegherà un po’ di tempo per vedere la luce.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.