Lies of P potresti averlo già sentito nominare, si tratta del nuovo soulslike che si è mostrato da poco durante la Opening Night Live con un video di oltre 12 minuti in grado di mandare su di giri l’utenza!
Ebbene, ora le nuove informazioni stanno arrivando e oggi vogliamo riportarti i requisiti minimi e consigliati per PC!
Lies of P: ecco come scoprire se il tuo PC è abbastanza potente per il titolo!
Lies of P è ormai un titolo molto chiacchierato tra gli amanti dei soulslike. Il gioco che segue le orme di Bloodborne sta mandando in visibilio l’utenza che non vede l’ora di poterlo provare.
Dopotutto dobbiamo ammettere che ciò che è stato mostrato finora sembra parecchio promettente, perciò se anche tu sei propenso all’acquisto oggi abbiamo una notizia utile per te.
Se hai intenzione di giocare Lies of P in compagnia del tuo fidato PC da gaming, allora di sicuro sarai anche curioso di conoscerne i requisiti minimi e consigliati che gli sviluppatori hanno deciso di condividere con noi. Bando alle ciance, ecco a te cosa ti servirà!
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- Processore: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core i5-7500
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon RX 560 4GB / NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4GB
- DirectX: Versione 12
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- Processore: AMD Ryzen 5 3600 / Intel Core i7 8700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon RX 6700 / NVIDIA GeForce RTX 2060
- DirectX: Versione 12
Insomma, come vedi nulla di troppo esagerato. Non avrai bisogno di un PC super costoso! Tuttavia è richiesta una scheda grafica in grado di supportare il ray-tracing, perciò tienine conto.
A ogni modo noi per il momento non possiamo fare altro che ricordarti di controllare le specifiche prima dell’acquisto e darti appuntamento al prossimo articolo!