Trail Out è la prossima release del publisher californiano Crytivo, che ha preso sotto la propria ala lo studio GOOD BOYS, developer del titolo.
Si tratta di una release sulla falsariga di omologhi quali Wreckfest (2019) o DiRT Showdown (2012), dedicata a scontri distruttivi tra auto ma congegnata, almeno stando alle informazioni divulgate dal publisher, come un gioco di ruolo, con tanto di livellamenti e boss fight.
Grazie alla stessa Crytivo, abbiamo l’occasione di presentare una piccola panoramica su ciò che Trail Out ci riserverà, in attesa del suo day one, previsto per il 7 settembre prossimo su Steam.
Trail Out, fuori strada e fuori di testa
Trail Out racconta la storia del pilota Mikhalych, il quale prende parte all’evento automobilistico omonimo del gioco, determinato ad accaparrarsi la vittoria anche mettendo a rischio la propria vita.
Il gioco prevede la completa personalizzazione del nostro veicolo e il suo miglioramento pezzo dopo pezzo. Il numero totale di vetture disponibili è di trentacinque, calate in trentacinque location differenti e sette modalità di gioco.
Crytivo promette inoltre un comparto tecnico tanto eccellente quanto realistico, con supporto RTX integrato. Il tutto condito da una colonna sonora adrenalinica che riscalderà i nostri animi mentre ci lanceremo a rotta di collo contro i nostri avversari cercando di fargli più danno possibile.
Di seguito trovi la pagina di Steam del titolo, tramite la quale puoi già metterlo in whishlist.