GTA V lo conoscerai, dopotutto si tratta forse del capitolo più amato di una delle serie targate Rockstar più amate di sempre: Grand Theft Auto! Il titolo immortale appassiona i player da anni e continua a spuntare nelle classifiche.
A ogni modo come forse saprai l’azienda sta lavorando da tempo al sequel GTA 6 e oggi una nuova pagina di ringraziamenti sembrerebbe quasi dare l’addio a GTA V e GTA Online!
GTA V e GTA Online: Rockstar pubblica una nuova pagina di ringraziamenti ai creatori!
GTA V e la sua sezione Online hanno fatto la storia, i fan li amano ancora dopo anni e l’azienda continua a supportarli. Dopotutto abbandonare una gallina dalle uova d’oro è sempre una pessima scelta.
Tuttavia oggi Rockstar ha deciso di pubblicare una nuova pagina di ringraziamenti sul sito ufficiale, che cita i nomi di tutti coloro che hanno duramente lavorato ai due titoli rendendoli ciò che sono oggi.
Il messaggio pubblicato te lo riportiamo qui sotto:
“Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online rappresentano gli sforzi combinati del nostro team globale nel corso di molti anni. Vogliamo riconoscere e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questi giochi, dal loro lancio originale nel 2013 fino a oggi”.
Insomma, una pagina che sembra quasi essere un saluto ai due giochi e noi non possiamo fare altro che chiederci se possa effettivamente trattarsi di un addio in vista dell’arrivo del nuovo sequel. Che GTA 6 sia quasi pronto e Rockstar si stia preparando ad accoglierlo?
Per il momento non possiamo saperlo ma questa nuova sezione del sito lascia di sicuro riflettere. Noi a ogni modo ti lasciamo qui il link in caso tu sia interessato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, ricordandoti che ti terremo aggiornato su tutte le novità della vicenda e non solo!