Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope e, ciononostante, non abbiamo avuto nuove info sul gioco da quando è stato annunciato allo scorso Ubisoft Forward del 12 giugno; gioite tutti, dunque, perchè il 10 settembre la software house francese rilascerà (finalmente, aggiungerei!) news importanti sul titolo, il quale, ricordiamolo, è previsto in esclusiva per Nintendo Switch dal 20 ottobre 2022.
Mancano infatti solo 4 giorni al prossimo Ubisoft Forward, che promette di essere esaustivo su quasi tutti i titoli attualmente in corso d’opera dell’azienda d’oltralpe:
“Ubisoft Forward ti fornirà aggiornamenti sui giochi in arrivo come Mario + Rabbids Sparks of Hope e Skull & Bones, oltre a una speciale vetrina di Assassin’s Creed che offrirà uno sguardo al futuro del franchise. Per ulteriori aggiornamenti, assicurati di guardare il nostro pre-show che inizia alle 20:35 CEST / 11:35 PT per notizie sulle ultime stagioni, sui personaggi e sui contenuti dei tuoi giochi live preferiti, come Brawlhalla, For Honor, The Crew 2 , Anno 1800 e altro”.
Mario +Rabbids Sparks of Hope e Ubisoft Forward: cosa possiamo aspettarci?
Non ci saranno solo l’idraulico italiano, i suoi amici ed i pestiferi rabbids, ma quasi tutti i franchise Ubisoft verranno tirati in ballo: negli scorsi mesi la casa francese ne ha passate di cotte e di crude, tra titoli annunciati e poi cancellati, critiche in merito alla chiusure dei servizi online per giochi di 2 generazioni fa, ed in generale una costante mancanza di dialogo con pubblico e critica specializzata.
E’ finalmente giunto il momento di fare chairezza, ad esempio, sul futuro della saga di Assasin’s Creed, ma anche su altri GaaS (Game as a Service), come For Honor, Watch Dogs Legion, The Crew 2 etc.etc.
Ovviamente, noi fan attendiamo avidi le info riguardanti Mario + Rabbids Sparks of Hope, soprattuto dopo esserci goduti il 1° capitolo, usicito nel lontano 2017! Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti del caso.