Il Tokyo Game Show 2022 si avvicina e con esso arriveranno una moltitudine di trasmissioni, sicuramente possiamo aspettarci sorprese da parte dei principali attori dell’industria videoludica, oltre a notizie relativa a titoli già annunciati. 505 Games non ha voluto mancare all’edizione di quest’anno, che sarà caratterizzata da un evento fisico e uno digitale.
505 Games: un evento da non perdere
Il publisher italiano ha annunciato attraverso un sito ufficiale quando ed a che ora farà la live, l’evento verrà trasmesso in diretta il 16 settembre alle 11:00. Come se tutto ciò non bastasse la compagnia ha inoltre rivelato la lista dei giochi che vedremo, ovviamente escludendo le sorprese.
Tra i titoli scelti da 505 Games troviamo titoli come Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, un nuovo JRPG sviluppato dai creatori di Suikoden, Serial Cleaners, il sequel del sorprendente Serial Cleaner, e Stray Blade, un casual hack and slash con forti elementi RPG. Di seguito vi lasciamo l’elenco completo dei titoli confermati finora.
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
- Serial Cleaners
- Miasma Chronicles
- Gunfire Reborn
- Stray Blade
- Assetto Corsa Competizione
- Rogue Spirit
- Nivalis
- “Un nuovo gioco di Hook”
Anche altre aziende hanno annunciato la loro presenza a questa edizione del Tokyo Game Show. Ci saranno grandi protagonisti del settore come Capcom, che avrà diverse trasmissioni, Square Enix, che porterà una moltitudine di giochi all’evento e Bandai Namco, che si distinguerà per i titoli incentrati su anime ben noti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.