PlayStation 4 è la console old-gen di Sony che ancora oggi viene utilizzata da moltissimi utenti, soprattutto perché mettere mano alla nuova PlayStation 5 è davvero un impresa a causa della carenza di scorte.
A ogni modo oggi siamo qui per parlare della macchina di vecchia generazione che continua a essere supportata dall’azienda e ha ricevuto ieri un nuovo aggiornamento!
PlayStation 4 si aggiorna, arriva il firmware 10.00!
Come ben saprai Sony cerca costantemente di offrire ai propri utenti la migliore esperienza possibile, e siccome PlayStation 4 viene ancora utilizzata da migliaia di player gli update non vengono a mancare.
Proprio ieri l’azienda ha infatti rilasciato una nuova versione del firmware, la 10.00, che introduce tante novità da non sottovalutare.
Nel caso tu sia curioso ecco qui sotto tutti i cambiamenti:
- Durante l’utilizzo del browser Internet, è ora possibile scegliere tra due tipi di funzioni di zoom.
- “Zoom” consente di aumentare le dimensioni degli elementi della pagina e di regolarne la disposizione in modo che tutto si adatti senza dover scorrere a destra e a sinistra.
- L’opzione “Ingrandisci” aumenta le dimensioni di tutti gli elementi della pagina senza modificare il layout.
- La velocità massima di zoom/ingrandimento è ora del 500%.
- È ora più facile usare la tastiera del PC o del Mac quando si usa PS Remote Play.
- Rimossa la casella d’inserimento del testo, in modo che possiate usare la vostra tastiera per digitare direttamente sulla PS5 o sulla PS4.
- Oltre a digitare, ora è possibile utilizzare la tastiera per controllare i giochi che la supportano.
Insomma, noi ti consigliamo vivamente di procedere il prima possibile con l’aggiornamento per goderti le nuove funzioni, a ogni modo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!