Manca ormai poco al lancio di NieR: Automata: The End of YoRHa Edition su Nintendo Switch, e Square Enix ha deciso di cogliere l’occasione per stuzzicare l’interesse dei fan pubblicando un trailer inedito. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su NieR: Automata: The End of YoRHa Edition
Il video si concentra sui personaggi 2B e 9S, oltre che sull’area Rovine della Città, una delle più vaste tra quelle esplorabili nel gioco. Come intuibile dal nome, si tratta di una grande città ormai deserta, gradualmente reclamata dalla vegetazione.
Oltre alla flora, nella zona è presente anche una caverna situata al di sotto dell’accampamento della Resistenza dove i giocatori possono interagire con svariati NPC. Nonostante l’area sia principalmente popolata da macchinari ostili, non mancano animali, come alci e cinghiali, che possono essere sfruttati come cavalcature, utili per spostarsi più velocemente in giro e sferrare attacchi.
Oltre al gioco base e al DLC 3C3C1D119440927 , la The End of YoRHa Edition includerà anche l’inedito 6C2P4A118680823, che aggiungerà 6 nuovi costumi (2 per ognuno dei 3 personaggi giocabili), 4 accessori (tra cui le maschere Volpe Bianca e Volpe Nera), e 2 skin per i pod ispirate a Mama e Carrier di NieR Re[in]carnation.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su Nintendo Switch.