Sono emersi alcuni nuovi dettagli in merito a Forspoken, l’atteso titolo in lavorazione presso Luminous Productions, relativi ad aspetti come personalizzazione, esplorazione, e tanto altro.
Nella pubblicazione della testata spagnola 3djuegos però, a colpire l’attenzione dei lettori è stato un aspetto in particolare. Stando a quanto affermato nel corso di un’intervista dal co-director Takeshi Terada infatti, è arrivata la conferma ufficiale che la “storia principale” del titolo richiederà tra le 30 e le 40 ore di gioco per essere portata a termine.
Sebbene sia da intendersi che questa quantità di tempo sia necessaria per portare a termine il gioco, Terada ha anche menzionato un endgame che “promette di essere soddisfacente”, ricco di side quest, dungeon e tanto altro.
Alcuni dettagli su Forspoken
Finora, del gioco è stata mostrata una singola quest. Tramite essa, è possibile farsi un’idea del mondo di gioco e di come proseguirà l’esplorazione al suo interno. Allo stesso tempo, se il filmato in questione ritrae una missione standard del gioco, si può provare a immaginare come saranno invece quelle del “promettente” endgame. In ogni caso, presto il titolo tornerà a mostrarsi in occasione del Tokyo Game Show; che sia l’occasione perfetta per scoprire qualcosa di nuovo sul suo conto?
Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 gennaio su PlayStation 5 e PC.