FIFA 23 lo conoscerai di certo, si tratta del nuovo titolo dedicato al mondo del calcio che si sta avvicinando sempre di più. I fan che lo attendono sono molti e le novità vengono rivelate pian piano.
Oggi siamo qui perché EA ha deciso di rivelare i giocatori migliori della serie A. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
FIFA 23: svelati i giocatori più forti della serie A!
FIFA 23 è sempre più vicino, il lancio è previsto per la fine di questo mese e i fan non stanno più nella pelle. Captare ogni informazione nuova è ormai essenziale.
Proprio per questo oggi siamo qui per riportarti l’ultima notizia di EA, che ha deciso di condividere con il pubblico i giocatori più forti della serie A!
Hai capito bene, qui di seguito ti riportiamo la lista dei giocatori più forti che potrai schierare in campo durante le tue partite:
- Mike Maignan (AC Milan) – 87
- Lautaro Martinez (Inter) – 86
- Paulo Dybala (Roma) – 86
- Ciro Immobile (Lazio) – 86
- Romelu Lukaku (Inter) – 86
- Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) – 86
- Nicolò Barella (Inter) – 86
- Marcelo Brozovic (Inter) – 86
- Milan Skriniar (Inter) – 86
- Wojciech Szczęsny (Juventus) – 86
- Theo Hernandez (AC Milan) – 85
- Paul Pogba (Juventus) – 85
- Filip Kostic (Juventus) – 85
- Dusan Vlahovic (Juventus) – 84
- Sandro Tonali (AC Milan) – 84
- Lorenzo Pellegrini (Roma) – 84
- Federico Chiesa (Juventus) – 84
- Angel Di Maria (Juventus) – 84
- Hakan Calhanoglu (Inter) – 84
- Fikayo Tomori (AC Milan) – 84
- Alessandro Bastoni (Inter) – 84
- Leonardo Bonucci (Juventus) – 84
- Rafael Leao (AC Milan) – 84
- Domenico Berardi (Sassuolo) – 84
- Stefan de Vrij (Inter) – 84
Una classifica di sicuro molto interessante che vede perlopiù giocatori provenienti da Milan, Juventus e Inter, anche se non mancano la Roma, il Lazio e il Sassuolo.
Per non parlare del fatto che molti sono anche giocatori italiani, come Ciro Immobile, Nicolò Barella, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e tanti altri.
Insomma, noi siamo molto contenti di questa top 25 e per il momento non ci rimane altro da fare che restare in attesa dell’uscita di FIFA 23 e darti appuntamento al prossimo articolo!