GTA 6 è uno dei titoli più attesi del momento e non è stato neanche rilasciato un annuncio fino a oggi. Solo questo dovrebbe farti capire il grande colpo che l’azienda ha subito con il recente leak relativo a GTA 6.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GTA 6: sono stati rubati quasi 100 video relativi al gioco!
Siamo di fronte a uno dei più grandi leak della storia e la povera Rockstar ne è la vittima. A quanto pare, continuano a spuntare video relativi a GTA 6 online. Seppur l’azienda per ora non abbia confermato nulla, appare a dir poco innegabile che qui si tratta di GTA 6.
In primo luogo l’ambientazione sembrerebbe essere Vice City, poi seguono numerosi dettagli catturabili dai video relativi ai protagonisti e alle ambientazioni. Di seguito ti lasciamo per esempio questo:
https://www.youtube.com/watch?v=URBkXShcljQ&feature=emb_title
Ma non finisce qui, perché possiamo dare anche uno sguardo alla protagonista femminile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=EbgaUM5wB7s&t=41s
Inoltre i video continuano ad aumentare e lasciano intravedere fasi di testing del gioco
https://www.youtube.com/watch?v=Zst3WOLf5jI&feature=emb_title
Noi ovviamente ti consigliamo di dare uno sguardo ai video che puoi trovare qui nella loro interezza. Sicuramente c’è molto rancore nel gesto compiuto dall’hacker come si può intuire dalla scritta “Fuck you, Rockstar” (letteralmente traducibile come “fottiti Rockstar”) presente in ogni descrizione dei video.
Che dire, un colpaccio di cui si parlerà ancora per molto. Noi ti consigliamo di dare uno sguardo ai video, così da saziare un po’ di curiosità!