Valkyrie Elysium, il nuovo gioco realizzato dal team di sviluppo Soleil, è ormai in dirittura d’arrivo su console PlayStation. Nonostante il lancio debba ancora essere propriamente finalizzato, Square Enix ha già confermato l’arrivo di un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato nei primi giorni di novembre. L’update introdurrà nuove modalità e opzioni di difficoltà, e verrà incluso al lancio nella versione PC del titolo.
Alcuni dettagli sull’update gratuito in programma per Valkyrie Elysium
L’aggiornamento includerà la modalità “Hilde’s Vengeance”, che renderà giocabile il personaggio di Hilde, appunto. Oltre a vantare uno skill tree esclusivo, potrà disporre di uno stile di gioco completamente diverso, basato sugli “attacchi ombra”.
Coloro che completeranno i contenuti della modalità Storia, inoltre, potranno prendere parte in alcune battaglie a tempo attraversando il Seraphic Gate. Si tratta di sfide organizzate in numerose categorie diverse, con svariate restrizioni relative alle armi ed alle abilità che sarà possibile utilizzare. Completarle garantirà l’ottenimento di alcuni premi unici.
Infine, verranno introdotte le opzioni di difficoltà “Very Hard” e “Valkyrie” per coloro che vorranno cimentarsi nuovamente nella modalità Storia ricercando al contempo una sfida assai più ostica.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, e dall’11 novembre anche su PC.