L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno rilasciato ufficialmente un nuovo trailer di Ultra Kaiju Monster Rancher, nuovo titolo che si lega alla saga principale di Monster Rancher. Il trailer in oggetto è intitolato “Daily Life of a Kaiju Breeder” e nasconde qualche dettaglio in più sul gioco.
Ultra Kaiju Monster Rancher: il ritorno di Holly
Il trailer, narrato dall’allevatrice della serie Monster Rancher, Holly, introduce le regole di base del gioco, che parte dalla nascita di un’Ultra Kaiju, che poi devi allevare e allenare per competere nei tornei ufficiali. Gli Ultra Kaiju possono anche essere combinati per sbloccare nuove e imprevedibili varianti. Sarà inoltre presente la possibilità di evocare Ultra Kaiju come nei classici giochi della serie.
Bandai Namco ha anche annunciato che i primi utenti ad acquistare l’edizione fisica o a effettueranno il preordine per l’edizione digitale, avranno incluso l’Ultra Kaiju addestrabile “Science Special Search Party Mocchi“, oltre al già annunciato “Sevenger Giant of Light Skin“.
Ricordiamo che Ultra Kaiju Monster Rancher uscirà per Nintendo Switch il 20 ottobre in Giappone e in Asia e in Occidente entro la fine del 2022. Noi non vediamo l’ora di giocarci, e tu? Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti in merito a questo e tanti altri giochi.