Se ti è piaciuto Hello Neighbor, ci sono buone probabilità che tu voglia immergerti anche in Hello Neighbor 2. Il team di Tiny Build Games assicura di aver migliorato la sua ben nota esperienza stealth/horror per incorporare un’intelligenza artificiale più avanzata, una trama più avvincente ed un mondo aperto più grande, naturalmente non mancheranno i molti misteri da risolvere e gli attimi di terrore.
Hello Neighbor 2: un atteso ritorno
Ci sono ancora alcuni mesi per migliorare le nostre capacità di fuga e prepararci ad Hello Neighbor 2, nel frattempo la software house ci invita a provare la loro demo per avere un’idea più chiara del gioco. Il primo test sarà disponibile per PC via Steam il 20 settembre e fungerà da esperienza standalone, che pur non sventrando la storia del titolo base ci aiuta a capire parte della trama.
Hello Neighbor 2 segue la scia della prima puntata presentando un’avventura in cui dobbiamo fuggire da una creatura mentre cerchiamo di svelare gli enigmi che la circondano. Il titolo colloca la sua trama dopo gli eventi accaduti nel prequel e offrirà un gameplay basato soprattutto sulla risoluzione di misteri e sul volo costante.
Hello Neighbor 2 sarà disponibile per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal prossimo 6 dicembre. Inoltre, è importante notare che il titolo di Tiny Build Games arriverà al lancio di Xbox Game Pass, quindi abbiamo più motivi per seguire da vicino questo peculiare indie.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.