Recentemente NVIDIA ha svelato la sua prossima generazione di schede grafiche durante il suo evento GeForce Beyond. Tuttavia, questa conferenza ha lasciato spazio anche a diverse sorprese che sfruttano le tecnologie dell’azienda, questo include un’inaspettata rimasterizzazione con Ray Tracing dell’iconico Portal.
Portal: un grande cambiamento
Come spiegato nella presentazione, questa versione nota come “Portal with RTX” fungerà da DLC che migliorerà le trame del titolo originale attraverso la tecnologia Omniverse di NVIDIA. Se vuoi goderti questa avventura rimasterizzata, sarai felice di sapere che questa ha confermato il suo lancio per novembre. Ricordiamo che inoltre questo DLC sarà completamente gratuito per tutti i proprietari del titolo.
“Portal with RTX” sarà uno dei tanti giochi che incorporerà la nuova versione del NVIDIA DLSS 3.0, anche se questo straordinario DLC sfrutterà anche altre tecnologie dell’azienda per offrire un’esperienza rinnovata: “Realizzato su NVIDIA RTX Remix ed elaborato con la gamma GeForce RTX 40, Portal con RTX reinventa la grafica del classico gioco con un comparto artistico completamente nuovo che però evoca l’originale”.
Il puzzle game di Valve è una delle opere più emblematiche nel mondo dei videogiochi e questo “remastered” ha reso felici i suoi fan in tutto il mondo. Oltre a ciò l’evento GeForce Beyond ha visto come principale protagonista la gamma di schede grafiche GeForce RTX 40, di cui sono stati condivisi il prezzo, la data di uscita e la potenza.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.