Babylon’s Fall è un titolo che molto probabilmente avrai già sentito nominare, anche se purtroppo per i motivi sbagliati.
Il gioco si è infatti dimostrato incapace di conquistare il pubblico, diventando un flop senza precedenti e raggiungendo addirittura un solo giocatore attivo. Insomma, un vero disastro e come forse saprai il titolo è stato ora chiuso e ritirato dal mercato.
La vera novità è però che proprio per questo motivo alcuni negozi lo stanno addirittura regalando!
Babylon’s Fall: GameStop regala il titolo a chi lo richiede!
Babylon’s Fall non ha conquistato, l’azienda ha provato di tutto per cercare di riportarlo in carreggiata ma la situazione era troppo grave e purtroppo il gioco è giunto alla sua fine ufficiale.
Come ti avevamo già riportato, a breve i server verranno chiusi del tutto e il titolo andrà in pensione! Per quanto riguarda le vendite, invece il gioco è già stato ritirato.
Proprio per questo motivo molti negozi si sono presto ritrovati con copie avanzate senza sapere cosa farne, e a quanto pare alcuni GameStop hanno iniziato a regalarli a chi ne richiede una.
Non si tratta di nulla di troppo strano né tanto meno illegale. Dopotutto Babylon’s Fall ha ormai perso tutto il suo valore e le copie andrebbero comunque buttate.
Le prime segnalazioni sono arrivate su Twitter e si sono presto diffuse: alcuni utenti hanno provato a chiedere se si potesse ricevere una copia gratuita e la risposta è stata affermativa! Allo stesso modo però, altri invece hanno dovuto rinunciare, ricevendo un no.
A quanto pare la scelta rimane quindi in mano ai singoli manager delle varie sedi, e per il momento purtroppo in Italia ancora nulla di simile sembra essere stato segnalato. Tuttavia qualche possibilità c’è e in fin dei conti tentar non nuoce, no?