Krafton ci ha già lasciato esperienze memorabili come PUBG: Battlegrounds, quindi non siamo sorpresi di apprendere che la community sta tenendo d’occhio tutte le notizie relative al loro prossimo gioco. Dopotutto, questo progetto non ha ancora un nome ufficiale, anche se sappiamo già che intende adattare una serie di romanzi fantasy coreani chiamati The Bird That Drinks Tears.
Krafton: cosa bolle in pentola?
Recentemente il team di sviluppo ha voluto attrarre a sé l’attenzione dei giocatori con un trailer che, sebbene non mostri scene di gameplay e ci lascia con molte domande. Il video serve per farci abituare al contesto del gioco, dato che mescola la magia con la morte. Krafton al momento non ha ancora condiviso il nome del titolo o le piattaforme su cui potremmo aspettarci questa versione.
Tuttavia, i fan di The Bird That Drinks Tears riconosceranno diversi elementi in questo filmato. Nel video infatti troviamo uno dei personaggi principali dei libri, conosciuto con il nome di ‘Dining Room of Nhagas’, il quale caccia queste creature con l’aspetto di un rettile mentre parla del ritorno della morte.
Terremo d’occhio tutte le pubblicazioni di Krafton nel caso in cui vengano rivelate ulteriori informazioni su questo ambizioso progetto. Intanto possiamo metterci in attesa con alcune delle prossime release che l’azienda sta preparando insieme agli sviluppatori sotto la sua ala, come la proposta strategica con figure in miniatura di Moonbreaker, o The Callisto Protocol, che ha tutte le chiavi per diventare il gioco più terrificante dell’anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.