Cyberpunk 2077 è di sicuro un titolo che conoscerai molto bene, anche se forse non per i motivi giusti. Il gioco ha senza dubbio una storia molto travagliata, ma finalmente tutto sembra essersi assestato.
L’azienda ha lavorato sodo e a quanto pare ora il titolo è un vero e proprio successo senza precedenti!
Cyberpunk 2077: ormai il gioco è un successo!
Cyberpunk 2077 non ha di certo iniziato con il piede giusto. Il suo lancio è stato un vero e proprio disastro, con i fan a dir poco adirati con l’azienda e un gioco che poteva essere definito ingiocabile a causa dei numerosi bug presenti.
Sotto questo punto di vista, il gioco ha senza dubbio dimostrato a tutti gli sviluppatori come un lavoro frettoloso non porta ad alcun risultato. Meglio qualche ritardo piuttosto che un titolo in tali condizioni.
D’altra parte però, possiamo anche definire Cyberpunk 2077 anche un esempio da seguire. Il motivo? Molto semplice: l’azienda non ha mai mollato dopo il fallimento, lavorando giorno dopo giorno per migliorarlo, e ora Cyberpunk 2077 è un vero successo!
Ormai la situazione si è completamente ribaltata, i fan sono molti e il titolo ha raggiunto oltre un milione di giocatori contemporanei giornalmente. Tutti attendono solo il prossimo DLC che arriverà presto.
Inutile dirlo ma CD Projekt Red è molto contenta del risultato e ha deciso di ringraziare tutti i fan su Twitter per l’incredibile traguardo e soprattutto per il continuo supporto e per la fiducia dimostrata.
Insomma, ribaltare la situazione talvolta è possibile. Certo, non sempre e Babylon’s Fall ne è un esempio, ma talvolta gli errori possono essere riparati con tanto duro lavoro!
Noi siamo molto felici di vedere Cyberpunk 2077 aver raggiunto lo splendore e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!