Oggi sull’eShop di Nintendo verrà rilasciato Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, divertentissimo rhytm game targato Bandai Namco. Se non hai mai giocato a questo gioco, oppure non sai se ne valga la pena acquistarlo, beh ho un’ottima notizia per te, infatti il publisher giapponese ha deciso di rilasciare una versione demo insieme al titolo proprio sull’eShop di Nintendo.
Prova Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival
Una volta scaricata la demo potrai provare il titolo con due canzoni ovvero Donderful Everyday e Symphony No. 5. Oltre a questo verrà presentato il nuovo personaggio di gioco ovvero Kumo-kyun, altri personaggi secondari, la città di Omika City e verrà introdotta la storia.
La versione completa di Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, includerà ben 76 canzoni, ma se attiverai la sottoscrizione a pagamento, potrai accedere ad un catalogo di 500 musiche, già tutte disponibili al lancio. Le canzoni saranno parecchie e variegate e, nella versione base, quindi senza sottoscrizione, andranno dalle colonne sonore di anime che ben conosciamo (come ad esempio Dragon Ball oppure Sailor Moon), ma anche di alcuni classici Nintendo (da Mario a Zelda). È il caso di dirlo, ce ne davvero per tutti i gusti!
Drum roll please… 🥁 It's here!
Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival is now available to play digitally on Nintendo Switch!
There's something in Omiko City for everyone. If you haven't downloaded it yet, why not give the demo a try? pic.twitter.com/dQCAVZqsm3
— Taiko no Tatsujin (@taiko_en) September 23, 2022
È disponibile sull’eShop di Nintendo anche il primo capitolo del franchise ovvero Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ fun ed è attualmente al prezzo di 59,99€, tuttavia, spesso, lo si può trovare in forte sconto a soli 9,99€. Ti posso assicurare, anche se non hai mai giocato a questo titolo, che il divertimento è davvero assicurato!