L’atteso Gotham Knights di WB Montreal è in uscita il mese prossimo e, dopo aver mostrato approfonditamente le versioni console, lo studio di sviluppo ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer interamente dedicato alle feature della versione PC. Ecco, di seguito, il filmato con protagonista Batgirl!
Alcuni dettagli sulla versione PC di Gotham Knights
Su PC, il gioco vanterà un’ampia selezione di opzioni grafiche. Saranno supportati monitor Ultra Wide e multipli, risoluzione 4K, e ray tracing.
Sarà possibile preferire un frame rate senza limite fisso, effettuare l’upscaling grazie alla tecnologia IA di Intel XeSS, e personalizzare aspetti come risoluzione minima/massima, limite degli FPS, antialiasing, FOV, Occlusione Ambientale e molto, molto altro.
Il titolo è ambientato in una versione di Gotham che (apparentemente) ha visto cadere in battaglia il suo Cavaliere Oscuro. A farne le veci, i restanti membri della Bat Famiglia: Batgirl, Robin, Nightwing e Cappuccio Rosso, intenti a contrastare la misteriosa minaccia costituita dalla Corte dei Gufi.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.