Nel 2017, Slime Rancher ha sorpreso i giocatori offrendo una proposta di farm davvero avvincente, ciò ha permesso allo studio indipendente Monomi Park di sviluppare il sequel ovvero Slime Rancher 2, il quale ha debuttato il 22 settembre su PC e Xbox Series X|S.
Slime Rancher 2: un grande traguardo
Oltre ai computer ed alle console di Microsoft, Slime Rancher 2 è sbarcato dal day one su Xbox Game Pass, questo popolare servizio di abbonamento ha dato al titolo una popolarità immediata che ha giovato alle vendite. Come ha sottolineato il co-fondatore di Monomi Park e game director Nick Popovich nel suo account Twitter, Slime Rancher 2 ha venduto 100.000 copie nelle sue prime sei ore di vendita, cifre che sono triplicate nei giorni successivi superando le 300.000 copie ed occupando il primo posto come gioco più venduto su Steam. Siamo, senza dubbio di fronte a cifre molto sorprendenti date le dimensioni del gioco e lo studio responsabile.
“In pochi giorni, Slime Rancher 2 ha venduto oltre 300.000 copie e ha raggiunto la prima posizione su Steam, con una valutazione positiva del 95% in oltre 6.000 recensioni. Tutto questo è stato raggiunto con zero crunch.” ha scritto Nick Popovich.
Come abbiamo potuto verificare nei diversi video prima del lancio, Slime Rancher 2 è un videogioco di gestione, avventura ed esplorazione open world che ci porta a continuare le avventure di Beatrix LeBeau mentre viaggiamo attraverso il Mare di Slime fino a Rainbow Island, una terra piena di misteri ancestrali affollata da nuovi e irrequieti Slime.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.