Microids e IMPS sono lieti di presentare al mondo il primo trailer del nuovo puffosissimo gioco di corse con i kart. Stiamo parlando di Smurfs Kart la cui uscita era stata annunciata nel corso di quest’estate. A curare lo sviluppo di questo nuovo progetto ci sarà Eden Games lo studio che ha dato i natali anche a titoli come V-Rally, Gear.Club Unlimited e Test Drive Unlimited. Scopriamo quali altri novità ci aspettano a breve!
Smurfs Kart: le corse non sono mai state così puffose
Insieme alla pubblicazione del primo trailer di Smurfs Kart viene anche annunciato l’arrivo della Turbo Edition disponibile già per il preordine. Si tratta dell’edizione fisica del gioco che includerà come bonus una toppa raffigurante l’amato Grande Puffo e tanti simpatici adesivi (Che è meglio!). In attesa di celebrare tutti insieme il 65° anniversario delle iconiche creaturine blu, che ricorrerà nel 2023, siamo pronti a goderci l’arrivo di questo simpatico kart racing.
Ci aspettano 12 puffi giocabili, ognuno con uno stile unico e oggetti speciali per intralciare gli avversari, e 12 piste tra cui la temibile Casa di Gargamella, la Foresta e naturalmente il Villaggio. Nelle nostre corse frenetiche potremo sfruttare le derapate e i potenziamenti, recuperare oggetti bonus e sfruttare tutto ciò che la mappa ha da offrire tra rampe e scorciatoie per riuscire a tagliare per primi il traguardo. Accanto alla modalità in giocatore singolo, sarà possibile sfidare i nostri amici e giocare in multiplayer locale con la modalità split-screen fino a 4 giocatori. E se le sfide non ti bastano potrai anche cimentarti nella Time Challenge per scalare le classifiche online e diventare il puffo più veloce.
E se non stai nella pelle, passa a dare un’occhiata al sito ufficiale dei Puffi in cui troverai anche minigiochi a cui giocare direttamente online. Prima di lasciarti alla visione del trailer, ti ricordo che l’uscita di Smurfs Kart è programmata per il 15 novembre 2022 e che il titolo sbarcherà su Nintendo Switch.