Dead Space Remake non è altro che il remake di uno dei giochi horror più amati e giocati di sempre. Possiamo di certo dire che il primo Dead Space ha colpito nel cuore i giocatori, spaventandoli e divertendoli ogni run di più.
Oggi abbiamo novità in merito all’attesissimo remake, perciò non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito!
Dead Space Remake punta in alto!
Qualsiasi player sopravvissuto alla saga Dead Space, sa benissimo il potenziale di questi giochi. Il primo infatti, resta tutt’oggi un must-have che ancora viene giocato con grande entusiasmo.
Oggi il team EA Motive ha deciso di regalare alcuni succulenti dettagli in merito al nuovo titolo: il gioco non avrà caricamenti e anzi non presenterà neanche stacchi di camera. Ma non è finita qui.
Gli sviluppatori non intendono in nessun modo profanare l’opera originale, ma anzi espanderla nel vero senso della parola, garantendo un’esperienza quanto più realistica possibile
Remaking #DeadSpace is about rebuilding the game from scratch and expanding on what made the original so great in the first place. Learn more in our blog. https://t.co/YDZMm1lUnB
— Motive (@MotiveStudio) September 28, 2022
La chicca finale che ti vogliamo svelare oggi è che la mappa sarà totalmente esplorabile in ogni suo più piccolo elemento e il giocatore potrà navigarci interamente. Non ci rimane quindi che aspettare, non vediamo l’ora di goderci i frutti del lavoro del team di sviluppo!