GTA 6 non è ancora stato annunciato, ma dopo il massiccio leak di cui ti abbiamo parlato più che esaustivamente nelle scorse puntate, i player hanno ritrovato l’interesse nello speculare nella nuova opera targata Rockstar.
Oggi siamo qui per riportarti una vicenda davvero assurda, che faccio ancora fatica a immaginare!
GTA 6, un fan assume droga per visionare tutte le missioni del gioco!
Si sa, i fan di GTA sono davvero milioni e milioni. Persone provenienti da tutto il mondo che da decenni apprezzano l’opera di Rockstar e si dilettano nel giocarla. Uno di questi fan in particolare, si è fatto trasportare dall’entusiasmo e ha raccontato una storia che ha dell’assurdo.
A quanto pare ha cominciato ad assumere Peyote, che se ben ti ricordi è la droga presente in GTA V che esiste per davvero ed è legale in America. Ma perché questa scelta? La pianta produce allucinazioni e l’uomo sostiene di aver assistito a tutte le 88 missioni della storia di GTA 6.
Insomma, aprendo Reddit l’uomo ha deciso di raccontare tutto in una serie di post che ha poi sottotitolato “The Vision”. L’utente così ha raccontato:
“Ho seguito il consiglio di Rockstar e ho preso il peyote ogni giorno per sette giorni, si è aperto un portale che mi ha permesso di accedere alla coscienza collettiva di Gaia e di visualizzare una versione vera e propria di GTA 6″
Insomma, ora possiamo dire di averle viste tutte. Ovviamente non ti consigliamo d’imitare il protagonista della storia di oggi e anzi, meglio aspettare un trailer ufficiale! Altrimenti c’è il rischio di spoilerarsi tutto a suon di trip.