Di recente è stato confermato il rinvio del lancio di Skull and Bones, titolo annunciato a metà 2017, tuttavia non è il videogioco Ubisoft con lo sviluppo più tortuoso. Questo posto è attualmente di Beyond Good and Evil 2, il quale ha stabilito un infame record nel settore.
Beyond Good and Evil 2: una brutta situazione
Da quando abbiamo appreso ufficialmente del suo sviluppo, nella prima metà del 2008 sono passati ben 5.236 giorni, un record che supera quello ottenuto all’epoca da Duke Nukem Forever, annunciato nel 1997 ma rilasciato nei negozi nel 2011. La cosa peggiore di questi dati è che nulla indica che la situazione intorno all’epica avventura spaziale della società francese sia buona.
L’ultimo comunicato stampa sul titolo, ci descrive uno stadio del gioco abbastanza incompleto. La dichiarazione ha inoltre chiarito che il gioco è cambiato molto rispetto a ciò che ci è stato presentato nel 2018, quindi potrebbero volerci ancora diversi anni per avere il titolo tra le nostre mani. Infine ad agosto abbiamo appreso che la produzione aveva cambiato lo sceneggiatore per l’ennesima volta.
Il portale web di Beyond Good and Evil 2 lo presenta ancora come il successore spirituale del classico cult. “Il gioco evoca lo spirito del primo titolo, con un’ambientazione grandiosa e storie di grande intensità, tutto svolto vasto universo pieno di vita.”. Ormai non ci resta che aspettare, sperando che tutto vada per il verso giusto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.