Skyrim è uno di quei giochi a cui non possiamo smettere di giocare, quindi non siamo rimasti sorpresi di apprendere che Bethesda voleva celebrare il 10° anniversario del suo iconico titolo con una Anniversary Edition, la quale è disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 da novembre dello scorso anno. All’epoca del suo lancio non era stata annunciata una versione per Nintendo Switch, ma la sua classificazione nel sistema PEGI di Taiwan preannunciava il suo arrivo nell’ibrida di Nintendo.
Skyrim: Anniversary Edition è ora più attraente che mai
Ebbene sì, Nintendo ha lanciato questa edizione a sorpresa. La compagnia ha inaspettatamente annunciato attraverso il suo account Twitter che Skyrim: Anniversary Edition è ora disponibile per Nintendo Switch. In questo modo, la grande N ci invita ad aggiornare il gioco base con una versione che integra le tre grandi espansioni, la possibilità di installare mod gratuiti e altri extra.
Molti utenti sono rimasti sorpresi da questa notizia, pur considerando che Skyrim era già disponibile su Nintendo Switch e che perciò era questione di tempo prima che arrivasse anche l’Anniversary Edition. In questo modo, abbiamo una nuova scusa per tornare a una delle avventure di maggior successo nel settore dei videogiochi, ma stavolta in formato portatile.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.