Oltre ad aver confermato i lavori in corso per quanto riguarda il seguito di Cyberpunk 2077, il profilo Twitter dedicato alle relazioni con gli investitori di CD Projekt RED ha svelato quali sono i nomi in codice dei progetti che porteranno avanti la serie The Witcher: Project Polaris, Project Canis Majoris e Project Sirius!
Alcuni dettagli su Project Polaris e Project Sirius, il futuro della serie The Witcher!
Project Polaris, attualmente in preproduzione, è il nome temporaneamente attribuito al prossimo gioco principale della serie; raccoglierà quanto di buono fatto col terzo capitolo e darà vita ad una nuova trilogia. Secondo le stime di CD Projekt RED, una volta lanciato il gioco ci si potrà aspettare il rilascio di un nuovo capitolo ogni 6 anni.
Project Canis Majoris è invece un progetto che si discosterà leggermente dalla serie principale. Stando ai dati forniti, si tratterà di un RPG open world con grande enfasi posta sul comparto narrativo. Verrà realizzato da sviluppatori di terze parti appartenenti ad uno studio guidato da alcuni veterani della serie.
Infine, Project Sirius costituirà un “approccio innovativo” alla serie, mirando a raccontare “una storia indimenticabile tanto per i fan che per i nuovi giocatori”. Verrà realizzato dal team “The Molassess Flood”, autore dei celebri Where the Water Tastes Like Wine e Drake Hollow.
Si tratta, comunque, di progetti in larga parte ancora in fase embrionale, e ci vorrà ancora molto tempo prima di scoprire qualcosa di più in merito. Resta sintonizzato per non perderti nessun aggiornamento!