CD Projekt Red è un’azienda di tutto rispetto che ci ha regalato moltissimi titoli di spicco, tra cui splende la saga The Witcher. Anche dopo il recente scivolone con Cyberpunk 2077 indubbiamente lo studio ha molto da donare.
Oggi siamo qui per riportarti una notizia che farà felice qualsiasi player, perciò veniamo subito al punto!
CD Projekt Red: i prossimi titoli avranno il multiplayer!
Recentemente CD Projekt Red si è molto lasciata andare in merito ad alcune dichiarazioni sui futuri titoli. Tra queste ne spicca una in particolare relativa ai giochi e la modalità multiplayer presente in essi:
“Introdurremo il multiplayer nella maggior parte dei nostri nuovi giochi per arricchire l’esperienza single-player”
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) October 4, 2022
Insomma, ora è scritto nero su bianco e difficilmente si potrà ritornare indietro sui propri passi. Il prossimo The Witcher sicuramente avrà una modalità multiplayer e nel caso tu abbia fantasticato almeno una volta giocando a The Witcher 3 in merito a una fantomatica modalità online, beh avrai pane per i tuoi denti con il prossimo capitolo!
Nulla vieta poi allo studio di estendere Cyberpunk 2077 con una componente online e moltissime altre hype che ancora non sono state nemmeno annunciate. Noi ovviamente ci auguriamo che i prossimi titoli siano all’altezza delle aspettative e per ora non ci rimane che aspettare!