I fan dei giochi bellici hanno Company of Heroes 3 nel mirino, questo poiché il titolo di Relic e SEGA ha già affascinato i fan del genere con dettagli della sua promettente campagna e della sua ampia varietà di missioni. Nonostante abbia già conquistato il pubblico sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per testare le nostre strategie militari.
Company of Heroes 3: una breve attesa
Di recente la software house ha confermato che il titolo vedrà luce il 23 febbraio 2023. Questa notizia deluderà molti giocatori che non vedono l’ora di provare il titolo, ma Relic ha voluto mitigare l’impatto annunciando alcuni dei miglioramenti introdotti nel titolo negli ultimi mesi.
Dopotutto, stiamo parlando di novità come l’implementazione di un’IA più aggressiva, l’accelerazione del viaggio sulla mappa, i cambiamenti nel posizionamento della fotocamera, informazioni più chiare nella minimappa, miglioramenti all’illuminazione e nelle trame. Tutte queste sono funzionalità che sono state applicate grazie al feedback dei giocatori, i quali hanno collaborato allo sviluppo del gioco tramite la community CoH-Development.
“Lavorare con la comunità CoH-Dev negli ultimi due anni è stata un’esperienza inestimabile e siamo immensamente grati per tutti i loro contributi a CoH3 finora”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, CEO di Relic Entertainment. “Vogliamo offrire il gioco più grande e coinvolgente nella storia del nostro franchise, questo significa che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per correggere bug e bilanciare il tutto, solo così saremo in grado di garantire ai nostri giocatori un’esperienza fantastica fin dal lancio”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.